Mebby 91502

Bilancia Elettronica

Bilancia digitale per pesare neonati e bambini fino a 20 kg con software che segnala eventuali spostamenti

50.03 €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

La bilancia Baby & Child Mebby è adatta per pesare neonati e bambini e offre precisione e sicurezza grazie al software integrato che annulla gli spostamenti del vostro bambino. Dotato di funzione memoria verifica la differenza del peso tra l’ultima pesata effettuata e quella in corso. Dispone di un morbido tappetino in spugna per confort e stabilità. Il piatto della bilancia (nella confezione è presente una base in più) può essere anche utilizzato come bilancia tradizionale. Dimensioni: 58 x 37 x 18 cm. Garanzia: da 1 a 3 anni.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Bilancia adatta a chi vuole pesare con precisione il proprio bambino fino a 20 kg. La bilancia si può utilizzare anche per altre misurazioni grazie ad una base aggiuntiva contenuta nella confezione. E’ dotata di software in grado di rilevare eccessivi spostamenti e di annullare, quindi, la misurazione. Pratica e leggera si adatta in qualsiasi ambiente e risulta stabile e abbastanza affidabile.
COSA CI CONVINCE MENO…
Per alcuni la misurazione non è estremamente precisa se il bambino si sposta.
Plastica e spugna 58 x 37 x 18 cm
4,2 kg Np
LCD Incluse

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Il Gruppo Medel è un brand italiano specializzato in diversi prodotti dedicati alla salute, al benessere e all’infanzia. I prodotti Medel sono distribuiti in ambito internazionale con grande successo. Il brand dedicato esclusivamente alla prima infanzia è Mebby.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Una buona bilancia che annulla la misurazione se il bambino si sposta troppo. Consigliata.
MirkoPula (Cagliari)
Consiglio questa bilancia per il buon rapporto qualità/prezzo e la sua praticità di utilizzo. Anche carina e facile da usare.
LailaSoncino (Cremona)
banner_amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *