Nuvita Primi Pesi

Bilancia Elettronica

Bilancia leggera e sottile facile da usare adatta alla doppia pesata del neonato con funzione tare e metro per misurazione altezza.

56.77 €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Bilancia per la misurazione del peso dei neonati digitale ad alta precisione con divisione in 5 gr utile soprattutto nei primi mesi di vita del neonato, funzione tara e metro per la misurazione dell’altezza. Peso massimo: 18 Kg, batterie incluse. La funzione della doppia pesata permette di misurare la quantità esatta di latte materno assunto durante la poppata. Dispone di una funzione di blocco che facilita la misurazione precisa. Dimensioni: 57,8 x 38,4 x 8,2 cm. Garanzia: da 1 a 3 anni.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Bilancia consigliata alle mamme che hanno bisogno di effettuare la doppia pesata per misurare il peso del neonato che cercano un prodotto dal buon rapporto qualità/prezzo e anche dal design esteticamente valido.
COSA CI CONVINCE MENO…
Per alcuni può risultare un po’ ingombrante in larghezza e lunghezza. Il display si legge solo frontalmente.
Materiale Dimensioni
Plastica 57,8 x 38,4 x 8,2 cm
Peso Memorie
3 kg Np
Display Pile
LCD Incluse

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Nuvita è un brand internazionale che offre prodotti per l’infanzia pensati sulle esigenze dei genitori. Oltre vent’anni di esperienza per un marchio che combina innovazione tecnologica e design innovativo. Dal 2010 Nuvita è un brand dedicato alla cura del bambino e mamme in dolce attesa. Nel 2014 nasce il progetto italiano “design innovativo e Made in Europe" che contraddistingue i prodotti Nuvita per qualità e innovazione.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Molto carina questa bilancia che consiglio per chi vuole misurare il proprio bambino.
SilviaGaeta (Latina)
Trovo questa bilancia molto bella e comoda, non ingombrante e abbastanza precisa. Per il prezzo pagato sono piuttosto soddisfatta.
PaolaArenzano (Ge)
banner_amazon

ALTRI MODELLI DI BILANCIA DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *