Soehnle Page Profi 67080

Bilancia Elettronica

Bilancia digitale elegante, precisa e ultrapiatta, con display LCD visibile, molto pratica usare.

34.39 €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Bilancia da cucina ultra piatta con portata massima di 15 kg, comoda da usare, precisa e affidabile. Conserva in memoria la misurazione. Capienza elevata e precisione da 1 grammo con possibilità di pesare oggetti ingombranti, funzione tara. Display a cristalli liquidi ben visibile (misure: 79x26 mm). Pulsante con tecnologia sensor touch. Vetro facile da pulire. Dimensioni: 26,3 x 20 x 1,8 cm. Garanzia: da 2 a 5 anni.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Bilancia da cucina digitale con sensori leggera e sottile, precisa e affidabile con display a cristalli liquidi ben visibile. Design moderno, ampio piano in vetro facile da pulire. Pesa fino a 15 kg, funzione hold e funzione tara. Adatta alla misurazione di cibi ma anche per altro.
COSA CI CONVINCE MENO…
Per alcuni può risultare troppo grande nelle dimensioni.
Acciaio e vetro 26,3 x 20 x 1,8 cm
812 gr Np
LCD Incluse

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Il Gruppo Leifheit è uno dei principali fornitori di prodotti per la casa da oltre 50 anni. Con oltre 1000 dipendenti e una sede tedesca distribuisce in oltre 80 paesi nel mondo offrendo prodotti di alta qualità a costi competitivi, dalla pulizia al benessere, dalla cucina ai prodotti di lavanderia.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Ottima bilancia dal giusto prezzo, molto precisa e funzionale. Anche molto bella da vedere.
SimonaPortici (Na)
Consiglio vivamente questa bilancia per il prezzo e la qualità sia dei materiali che delle funzioni. Molto affidabile e precisa.
LuciaFoggia
banner_amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *